mer 01 gen

Via della Costituzione, S. Pietro in Casale

Progetto di avere un Figlio-Diventare Genitori-Genitorialità nelle Sue varie espressioni

Quali sono i sostegni della società alla tutela del "Progetto avere un figlio" e quali le eventuali risposte del mondo scientifico e della società a problematiche come l'infertilità di coppia e la sterilità che possono svilupparsi nel tempo se il "Progetto" non è stato tutelato.

Registration is Closed
See other events

Orario & Sede

01 gen 2020, 19:00 – 20:05

Via della Costituzione, S. Pietro in Casale

Info sull'evento

Tutelare il "Progetto avere un figlio" attraverso l'informazione delle condizioni fisiologiche o patologiche che potrebbero ostacolare questo progetto e l'educazione a prendersi cura di sè al fine di poter fare delle scelte consapevoli.

L'informazione sui  percorsi di fecondazione assistita, affidamento e adozione, che a volte possono rappresentare una risposta a tale "Progetto".

PROGETTO ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE

SEDE E ORARIO VERRANNO COMUNICATI QUALORA IL PROGETTO SI REALIZZERA'