sostienici

Volontari

disegno volto

Sostieni i nostri progetti; unisciti a noi.

Progetto di Art Terapy, per esprimere attraverso le arti grafiche le proprie emozioni e ricostruire la propria identità e il senso di appartenenza nel percorso di malattia o di crescita o di invecchiamento. Dedicato agli adolescenti, anziani, pazienti  e al care giver (colui aiuta il malato).

Supporto psicologico alle donne con neoplasia della mammella, utero ed ovaio, con figure professionali specializzate in differenti ambiti, che si mettono a disposizione delle pazienti in tutto il percorso di malattia dalla diagnosi al post-trattamento.

Yoga terapia, come strumento complementare per la riattivazione motoria, l'esercizio alla coordinazione, l'equilibrio, la maggior consapevolezza del respiro che porta ad un maggior controllo dell'emotività. Dedicato agli anziani, ai principianti di qualunque età, ma anche pazienti con malattie reumatiche, neoplasia, malattia polmonare e malattia cronica.

Mercato Solidale per sostenere chi attraversa un momento di difficoltà (durante la pandemia è nata una nuova POVERTA') con la donazione di abiti e beni di prima necessità.

Raccolta fondi

Giocatore di football Huddle

Sostieni i nostri progetti così da formare una squadra!

Per realizzare i nostri progetti c'è bisogno dell'aiuto di tutti voi!

Aiutaci con una donazione che puoi fare in sede o con bonifico.

MODI IN CUI PUOI DONARE
Donate